Lotta la covid19

Riapriamo le porte dello Studio

Abbiamo affrontato le varie fasi dell’emergenza Covid-19 cercando di essere presenti per i nostri pazienti e per le persone che si sono rivolte a noi mettendo al primo posto la sicurezza.

A partire dal giorno 11 giugno 2020 riapriamo le porte dello studio di Piazza Europa 20 a Cuneo, sempre pensando alla sicurezza delle persone che incontriamo, alla luce delle indicazioni dell’Ordine degli Psicologi del Piemonte e delle linee guida per la riapertura delle attività economiche e produttive (DPCM 17 maggio 2020).

Per la vostra tutela indossiamo la mascherina per tutta la durata della nostra permanenza in studio. Abbiamo riorganizzato gli spazi dello studio in modo da garantire le distanze di sicurezza tra terapeuta e paziente e mettiamo a disposizione il gel igienizzante per le mani. Inoltre pianifichiamo i colloqui su appuntamento in modo da inserire degli intervalli che ci lascino il tempo per igienizzare gli oggetti, l’ambiente, e garantire un corretto ricambio d’aria.

Alle persone che fissano un incontro chiediamo di compilare un’autodichiarazione che attesti di non avere sintomi influenzali, di non essere stati a contatto con persone  affette da Covid-19 e di non essere in quarantena. Per accedere allo studio e durante tutto il colloquio è obbligatorio anche per i pazienti indossare una mascherina facciale che copra naso e bocca.

Ricordiamo che chiunque fosse impossibilitato a raggiungere lo studio, ma volesse comunque fare un colloquio psicologico, può contattarci per accedere al servizio di psicoterapia online, che resta tuttora attivo. Per saperne di più www.psicoterapiaonlinecuneo.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci nello spazio a fianco il codice che visualizzi, grazie!